Strategie

 

Le strategie migliori sono sempre quelle personalizzate, dove partendo dal proprio modo di giocare, quindi affinando il tipo di sistema che andiamo ad usare e con l’utilizzo di programmi specifici, possiamo ottenere sicuramente un risultato migliore. Ovviamente questo implica un costo economico, una dedizione accurata, e molto studio: diversamente non potremmo mai migliorare il proprio gioco. Giocabet è in grado di offrire gli strumenti e le analisi per questo scopo, basterà contattarci per valutare insieme quello che si può fare. Per chi non ha ancora idee chiare, oppure per chi non vuole perdere molto tempo in studi e sistemi, ci permettiamo di proporre alla Vostra attenzione alcuni spunti di riflessione.

 

MULTIPLE – Una soluzione sicuramente potente è quella di avvalersi delle multiple, le quali ci possono offrire il vantaggio di potenziare una vincita moltiplicando le quote come valore della eventuale futura vincita. Suggeriamo, dove possibile, un frazionamento del proprio capitale in modo da giocare più multiple, diverse, così da non perdere tutto in una unica giocata, ma di avere più punti di recupero diversificati. Le multiple possono essere giocate su eventi diversi tra loro ma che si svolgono nello stesso lasso di tempo, concentrando l’eventuale vincita su uno spazio temporale ridotto; per contro possiamo giocare le multiple anche su eventi con orari diversi in modo da fare una selezione più mirata e precisa.

 

PAROLI’ – Tecnica usata nell’ambiente dei casinò, soprattutto nel gioco delle combinazioni semplici della roulette, in pratica ha lo stesso risultato delle multiple giocate su tempi diversi ma ci permette di variare la lunghezza del gioco. In pratica, fatta una giocata e vinta, giochiamo il totale vinto su una seconda gara; se vinciamo ancora puntiamo tutta la vincita su una terza gara: alla fine è come aver giocato una multipla a 3 eventi partendo dalla stessa puntata iniziale. Il parolì però può essere interrotto quando meglio crediamo, oppure lo possiamo allungare quanto vogliamo, gestendo la vincita a nostro piacimento: in caso di perdita perdiamo esattamente come perderemmo se avessimo giocato una multipla.

 

BONUS – Due parole sui bonus offerti dai vari gestori di scommesse. I bonus sono un modo per far giocare i nuovi utenti nei vari bookmaker, in modo da conoscerli e valutarli: in pratica è un investimento pubblicitario sul nuovo utente. Quindi se da una parte è una offerta che viene proposta per iniziare a giocare oppure per giocare una determinata partita o altro ed è quindi sicuramente vantaggiosa, si deve però stare attenti alle condizioni di gioco: si perché i bonus hanno sempre delle condizioni da rispettare. Per cui se non vogliamo essere sottoposti a certe regole, dobbiamo rifiutare il bonus oppure non giocarlo (non inserendo dove richiesto i vari codici promozionali), diversamente i bonus possono essere tentativi di giocate anche rischiose, mal che vada non perderete nulla. Vi invitiamo però ad analizzare bene le condizioni dopodiché potrete scegliere con cura se accettarli oppure no.

 

 

Header gioca responsabile 18anni aams